Rilascio certificati anagrafici
Leggi tutto
A causa di un intervento di manutenzione straordinaria sui sistemi informatici, il servizio di rilascio dei certificati anagrafici potrà subire interruzioni o rallentamenti fino a venerdì 1° luglio compreso. Ci scusiamo per il disagio.
ChiudiMalfunzionamento per sollecito multe del 2019 già pagate
Leggi tutto
Un malfunzionamento del sistema informatico ha comportato l’emissione di solleciti per multe del 2019 già pagate dagli interessati. All’invio di solleciti che rientrino in questi casi, seguiranno comunicazioni di annullamento o di rettifica del provvedimento.
ChiudiLo Sportello Taxi cambia sede
Lo Sportello Taxi riceve su appuntamento nella nuova sede di via Larga, 12.
Per info e prenotazioni visita Professione tassista e conducente NCC
Chiusura sedi anagrafiche Ungheria, Paravia
Sono chiuse le sedi anagrafiche di:
- viale Ungheria, 29 - Municipio 4
- via Paravia 26 - Municipio 7
È possibile rivolgersi a qualsiasi altra delegazione o sportello di quartiere »
Contributo trasporto per persone con disabilità
Leggi tutto
Si informa che la pubblicazione dell' Avviso per la presentazione delle domande per l’erogazione del Sostegno alla Mobilità (Linea 4) per l’anno 2022 è prevista nelle prossime settimane.
La domanda potrà essere presentata esclusivamente tramite sito web accedendo con SPID personale o con credenziali (login e password) rilasciate dal Comune di Milano a seguito di registrazione della propria e-mail.
Si prega di controllare regolarmente questa pagina per eventuali aggiornamenti.
ChiudiCatasto
Il cittadino e il professionista possono usufruire dei servizi catastali in alternativa a quelli offerti dall'Agenzia delle Entrate.
Presso gli sportelli del Servizio Polo catastale comunale si può prendere visione delle rendite catastali dei propri beni, anche se situati sul territorio nazionale (eccetto unità site nella regione del Trentino-Alto Adige).
In particolare è possibile chiedere l’aggiornamento dei dati catastali, relativamente a rettifiche di intestazione e toponomastica, relativi agli immobili situati all'interno del territorio del Comune di Milano.
È altresì possibile effettuare il deposito dei frazionamenti ai sensi del DPR 380/2001 art.30. comma 5.
Il Polo catastale è gestito dal Comune di Milano e realizzato grazie alla convenzione con l’Agenzia delle Entrate - Ufficio Provinciale di Milano – Territorio.
Utilizza i servizi
-
Servizi del catasto comunale
Modalità di accesso al servizio:
- PEC
- Sportello
- Posta
Argomenti:
Aggiornato il: 20/05/2020